Termini d’uso e disclaimer

  1. I proprietari e gestori del sito vivereshoshin.it sono Antonella Chiodi e Enzo Giovinazzo
  1. vivereshoshin.it si limita allo svolgimento di attività di informazione su tematiche relative alla crescita personale con la sola finalità di accrescere le conoscenze sul comportamento umano e promuovere il benessere dell’individuo. I contenuti nel sito non sostituiscono in alcun modo il rapporto con un professionista: se sapete o sospettate di soffrire di un problema psicologico, vi consigliamo vivamente di consultare il vostro medico curante o il vostro psicologo/psicoterapeuta al quale spetta ogni decisione diagnostica e terapeutica. Le informazioni qui contenute hanno solo carattere informativo, non rappresentano un trattamento propriamente detto e non vanno intese come tale.
  1. vivereshoshin.it non può quindi essere ritenuto responsabile dell’interpretazione e di un eventuale uso proprio o improprio delle informazioni fornite sul sito.
  1. Il materiale contenuto nel sito può contenere imprecisioni o errori. L’utente utilizza il sito e il materiale contenuto a suo rischio. Il sito viene modificato periodicamente e in qualsiasi momento potrebbero essere fatte delle modifiche.
  1. vivereshoshin.it contiene link esterni a pagine di siti web e non è responsabile per quanto riguarda i contenuti di queste terze parti.
  1. L’utente del sito riconosce di aver letto questi termini d’uso e accetta di conformarsi agli stessi. L’utente si impegna inoltre a non utilizzare il sito per scopi illegali, non autorizzati o che vanno oltre i contenuti enunciati in questi termini e condizioni.

Diritti d’uso: copyright  

  1. Tutto il materiale pubblicato all’interno di vivereshoshin.it, laddove non diversamente specificato, è da intendersi soggetto a copyright.

  1. vivereshoshin.it invita tutti gli utenti ad usufruire dei servizi e del materiale in esso contenuto esclusivamente per uso personale.

  1. È vietato copiare e riprodurre sotto qualsiasi forma (compresa la pubblicazione on line) i testi presenti in questo sito se non espressamente autorizzati dagli autori. L’utilizzazione dei materiali contenuti nel presente sito sotto qualsiasi forma per finalità commerciali non è consentita.

  1. A prescindere da quanto sopra menzionato, il titolare del copyright si riserva la completa discrezionalità e il diritto assoluto di negare, revocare o limitare tale uso, ivi compresi gli atti di riproduzione.

  1. vivereshoshin.it è stato creato al fine di promuovere la conoscenza di sé ed aumentare il proprio livello di consapevolezza. Alcuni dei suoi testi sono riferimenti espliciti ad altri autori i quali esprimono le proprie idee e non quelle dell’autore. Di solito questi testi possono essere distinti dai testi originali al 100% dell’autore e vengono inoltre citati a piè di pagina come fonte.

  1. vivereshoshin.it non si attribuisce alcun diritto di proprietà sulle immagini visualizzate sul sito che non siano i ritratti degli autori Antonella Chiodi ed Enzo Giovinazzo. Per favore, se una di queste immagini viola il diritto d’autore vi preghiamo di contattarci e verrà rimossa immediatamente.

  1. Il sito vivereshoshin.it non è legato in alcun modo ai marchi presenti all’interno delle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono di proprietà degli aventi diritto.

Pin It on Pinterest

Share This
Vivere Shoshin Coaching